Il glucosio assente, azotemia, creatinina, uricemia

Salve,
da alcuni giorni avverto molto frequente lo stimolo di urinare, sino a 7/8 volte al giorno. Tranne che alla mattina (il colore delle urine in questo caso è giallo paglierino), le altre volte, risultano trasparenti. Le mie ultime analisi risalenti a Febbraio erano tutte nella norma, emocromo completo, urina, urina coltura, tutto negativo tra cui il glucosio assente, azotemia, creatinina, uricemia: valori normali, ho fatto la glicemia:94 (valori 65-100) emoglobina glicata: 5,20 (4-6). E' possibile che in due mesi ci sia qualcosa di nuovo? Mi consigliate di ripetere le analisi?Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di ripetere le analisi delle urine ed ematochimiche inutilmente, sentire sempre il suo medico di fiducia ed eventualmente anche il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/