Posso essere a rischio di avere contratto la sifilide

Ho fatto un massaggio erotico durante il quale non ho avuto rapporti sessuali od orali ma unicamente carezze in zone intime. Mentre mi masturbavo la massaggiatrice ha pero' posto della saliva sul mio pene senza contatto diretto con la bocca. Posso essere a rischio di avere contratto la sifilide? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
La sifilide può essere trasmessa anche con la saliva ddi una persona affetta da sifilide in fase attiva.
Altro non le so dire.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus