Strani dolori post-minzione

cari dottori,
ho 18 anni e ho un problema (se non ne avessi xke scrivere?eheh)
quando sto con la mia ragazza ho delle frequenti erezioni, che possono durare anche per alcune ore, e fin qui niente di strano, e per fortuna!
il problema si presenta quando, dopo aver avuto queste lunghe erezioni senza eiaculazioni, vado a fare pipì:
dopo la minzione esce come del liquido seminale, ma sembra diluito, più trasparente, e viene spinto fuori da delle contrazioni (diverse e successive da quelle della minzione). le contrazioni sono così strane e deboli che spesso il liquido non riesce neppure a uscire, sembra come fermarsi alla base del pene.
quasi subito dopo questo fatto si presenta un dolore fortissimo all'inguine e allo scroto, all'interno, molto, ma molto simile a quello provocato da un colpo, un calcio ai testicoli....
il problema poi si complica xke x esempio dopo una giornata con quel dolore, il giorno dopo, senza avere erezioni prolungate, dopo avere fatto pipì, il dolore e lo strano liquido si ripresentano!
un mio amico soffre degli stessi dolori, che, come me, si presentano avendo delle lunghe erezioni senza eiaculazione. a lui (e delle volte anche a me)addirittura il dolore si presenta senza aver fatto pipì, quindi solo a causa delle erezioni!
inoltre ho notato un altro fatto importante: controllando la minzione posso attenuare o quasi non far apparire il dolore. cioè, se ho avuto lunghe erezioni, so che quando andrò a fare pipì, starò male. quindi faccio pipì in modo che non vi sia molta "pressione" nel getto, cioè facendola quasi uscire da sola, senza spingere, contraendo il ventre, così che il presunto liquido seminale non esce e il dolore è più lieve...
spesso il problema si risolve eiaculando prima di fare pipì, o eiaculando più spesso....quindi svuotando i serbatoi?

infatti io avrei una strana teoria su questo fatto, e la riferisco, x la cronaca: potrebbe essere che le lunghe erezioni immettono del liquido seminale in alcuni condotti, vasi, (non so come chiamarli, i tubuli in cui viaggia il liquido, insomma). Questo liquido in eccesso rimane in quei tubuli e prima o poi deve uscire. siccome non avviene l'eiaculazione, questo liquido tende a uscire con lo stimolo della minzione, ma non avendo le stesse contrazioni dell'orgasmo, l'organismo si sforza di farlo uscire, auto-provocandosi i forti dolori che provo....che però non si presentano espellendo i liquido con delle eiaculazioni.....può essere così?

io e il mio amico non sappiamo spiegarci cosa cavolo abbiamo! ma le sensazioni che proviamo ci hanno fatto pensare (separatemante) alle stesse cause, che ho descritto poco sopra.

sperando che dalle (molte) informazioni fornite voi possiate sapere cosa abbiamo...e sperando che non sia niente di grave....non ci vorremmo preoccupare, ma data l'intensità del dolore, non sappiamo cosa pensare

scusatemi per essere stato prolisso, ma era necessario.
grazie e complimenti per il servizio

Xx
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2010
Ex utente
mille grazie, la sua risposta è gia un sollievo, ma mi rimane il quesito: possibile che non ho niente, ma provo questi dolori?
cioè, non è strano?....non sono malato ma sto male...
lei dice "alcuni passaggi di quanto da te scritto sono normali"....quali? anche la mia strampalata diagnosi è giusta?
quali passaggi invece "meritano un consulto medico"?
se lei potesse essere un pochino più preciso potrebbe sollevarmi ancora di più dalle mie preoccupazioni, e le sarei mooolto grato per questo... :)
cmq grazie della risposta, sperando che io riceva questi piccoli approfondimenti richiesti.
Xx
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2010
Ex utente
ripensando alla frase del dottore "stai percorrendo un'età a dir poco fantastica." mi è venuto un dubbio e tengo a precisare una cosa che ho dato per scontato, ma che potrebbe aver fatto fraintendere la mia situazione al dottore...
non sono un ragazzo alle prime esperienze sessuali che non sa come funziona il proprio "apparato"( mi masturbo da quando avevo 14 anni e ho rapporti sessuali completi da un po di mesi..) :)
proprio per questa mia consapevolezza mi sono allarmato per il dolore che ho descritto....
-nel caso il dottore non mi avesse frainteso, questa è solo una precisazione, ma
-nel caso mi avesse frainteso, beh, la sua risposta potrebbe essere stata influenzata dalla mia casuale "omissione di informazioni", quindi il dottore potrebbe ritenere opportuno apportare alcune correzioni alla sua risposta...
sempre grazie, spero di ricevere ulteriori risposte prima di finire nel dimenticatoio del forum...

Xx
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2010
Ex utente
si deve per forza parlare?il bello di questo servizio è proprio che risiede su internet...
non c'è qualche piccola informazione in piu che mi puo dare attraverso questo forum?
se è proprio necessario penserò all'idea di chiamarla, ma non pensa che così molti potrebbero lasciar cadere i propri problemi a causa della generale reticenza verso una telefonata?
sempre grazie.
Xx