Uretere destro con areole multiple

Buonasera sono una ragazza di 32 anni ,oggi mi sono sottoposta ad ecografia di tutta la pancia ,il motivo e' che da un po' di tempo ho male alla pare posteriore destra della schiena a causa di una piccola ernia ma il dolore ora e' passato al fianco e nella parte della pancia ed all altezza delle ovaie ,teniamo presente che la piccola ernia me l hanno trovata nella parte sinistra;detto questo il referto Dell ecografia mi dice che e' tutto ok ,l unica cosa e' che nell uretere destro ci sono delle multiple areole e che il tubicino e' più grande rispetto a quello sinistro,l ho scritto in parole povere perché il referto non ce l ho con me.vorrei sapere cosa sono queste areole e se effettivamente potrebbero crearmi questi fastidi grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
comprenda la difficoltà nel dare consulti attendibili via web essa diventa ancor più complessa se le notizie riferite sono imprecise. Dovrebbe quindi riportare alla lettera il referto.

Cordiali saluti
Gino Scalese