Il nome della tecnica ma ho una piccolo taglio

Salve
Sono un ragazzo di 17 anni e il 4 aprile sono stato operato per varicocele sinistro III grado, non so il nome della tecnica ma ho una piccolo taglio di circa due centimetri sul testicolo sinistro e da quel che ho capito hanno usato una sostanza sclerosante per operare le vene, il dottore mi ha detto di stare 1 settimana a riposo e ricominciare palestra dopo 30 giorni dall'intervento, domani vado a levare i punti. Volevo sapere quando potrò cominciare a masturbarmi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
a questa precisa domanda potrà rispondere solo il nostro Collega che l'ha operata e che ovviamente non ha dubbi sulla tecnica utilizzata.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie