Convalescenza post circoncisione

Salve, sono stato operato di frenuloplastica e circoncisione esattamente 10 giorni fa.
Sto tenendo il pene come da indicazione nella posizione ordinatami, attaccato al pube, e mi sto medicando una volta al giorno con garze e crema Genitalin sopra ai punti.
Persiste dell'edema, non molto, sviluppato appena sopra la corona dei punti ( l'edema si sviluppa attorno a 3/4 del glande pressapoco)

Ora, il mio urologo mi aveva detto di usare la crema per una decina di giorni, solo che ora, essendo in ferie, non è reperibile.

Per questo vi chiedo, è il caso di cambiare pomata e passare ad un disinfettante? Leggevo per il web di molti che parlano di acqua borica, gli specialisti potrebbero consigliarmi?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
va bene la crema. E' più persistente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottor Cavallini, saluti