Mancata erezione mattutina

buonasera,
sn un ragazzo si soli 18 anni, peso 92 kg e sn alto 1,77 circa.. il mio problema è la mancata erezione mattutina... da pochi mesi a questa parte sto avendo dei problema anche nel fare sesso, prima e tutto ok, e nel momento ke si sta per iniziare il mio pene perde l'erezione o non è abbastanza duro... io credo in qualcosa di grave ma spero non sia cosi! necessito di una risposta affrettata, ho molta paura.. vi prego datemi consigli utili.. forse sarà il peso??? avrei vergogna al sol pensare di parlare di qst problemi con un dottore vero... aspetto con ansia una vostra risposta...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il fatto di poter verificare la presenza di erezioni al risveglio non è un elemento che possa consentire dubbi sulla esistenza di malattie.
Cerchi di essere più sereno anche nei suoi rapporti sessuali.
Se persistesse una certa difficoltà a conseguire una buona rigidità del pene ed a mantenerla in maniera accettabile, allora si rivolga ad uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
penso che la cosa migliore sia una visita andrologica per valutare se ci sia qualche causa organica per tale problema ed impostare eventualente una terapia adeguata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
e facile a dirsi.. io sono un ragazzo di soli 18 anni, per me un consulto sarebbe una questione di estremo imbarazzo.. vi prego sono disperato.. datemi un numero dove posso rivolgermi o qualke rimedio da fare.. perfavore sono disperato.. se c'è un andrologo a bari perfavore avvisatemi.. grazie mille!