Ho notato nella parte inferiore del pene

Gentili Dottori,

circa due mesi fa ho notato nella parte inferiore del pene, sulla cute, due puntini rossi vicini, ai quali non ho dato molta importanza. A distanza di tempo ho constatato che questi puntini rossi sono aumentati di diametro, raggiungendo la misura di circa 1 mm cadauno. Ho inoltre recentemente notato che sono posti in prossimità di una piccola vena, appaiono come piccoli grumi di sangue e a volte toccandoli provocano un leggero bruciore.

Grazie in anticipo per tutte le informazioni che vorrete darmi.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, le consiglio una visita dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Mille grazie per la tempestiva risposta. Prenoterò subito una visita dal mio dermatologo. Nel frattempo siccome brancolo nel buio gradirei sapere, se possibile, in linea di massima di cosa potrebbe trattarsi.
Grazie ancora.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ogni dettame Dermatologico venereologico non può sortire orientamento valido in virtù dell'ampio spettro di patologie e situazioni fisiologiche connesse.

consulti il dermatologo venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Probabilmente possono effere dei piccoli angiomi che si formano sullo scroto ed alla base dell'asta.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it