Tracce ematiche zona stoma

Pulendo la zona dello urostoma,al cambio del presidio,si notano piccole tracce di sangue nella garza usata,e non nell'urina depositata in sacca:è il caso di allarmarsi? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si faccia cmq controllare dai colleghi che la seguono

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
G.mo Dr Quarto La ringrazio della premurosa risposta:"cmq" significa che non ostante non vi siano problemi è il caso di farsi visitare o i problemi ci sono?
ringrazio ancora
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

spesso in corrispondenza della stomia ci possono essere piccoli punti di emorragia legati alla mancata coagulazione di piccoli vasi
curi molto l'igiene locale, e utilizzi detersioni disinfettate
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio ancora presumendo che il problema sia come da spigazione.