Non sono andato ancora dal medico perchè mi trovo molto in imbarazzo

cari dottori, ho 21 anni e da circa 2 giorni ho un fastidio che inizialmente si trovava sotto il testicolo dex poi si è spostato sul testicolo sx, il testicolo non appare più grande, ma più alzato, posso rimetterlo a posto, ma dopo un pò torna nella stessa posizione, inizialmente il fastidio non era costante, ora è più costante, non ho percepito senzi di nausea e non ho mai vomitato, cosa può essere? non sono andato ancora dal medico perchè mi trovo molto in imbarazzo
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro Signore,
non si imbarazzi e senta subito il parere del suo medico curante che valuterà eventualmente la necessità di consultare anche uno specialista. I dolori ai testicoli sono spesso irradiazioni di disturbi di organi differenti. Per tale motivo sarebbe appropriata una valutazione clinica. Dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una ipermobilità dei testicoli o un quadro infiammatorio ma di più onestamente è difficile dire basandosi solo sui sintomi da Lei descritti. non perda comunque tempo ...
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo in pieno con il collega Seveso

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Utente
mi sono fatto visitare prima dal medico generico e poi dall'urologo, il primo mi ha detto che si trattava di una semplice infiammazione, il secondo mi ha detto che è dovuto a dei piccoli problemi relativi all'intestino