Ipertensione viagra

Salve, ho 44 anni faccio attività fisica tutti giorni, non bevo e non fumo. 3 anni fà mi sono dovuto ricoverare per ipertensione arteriosa 150 min/200max, dopo qualche giorno mi hanno dimesso con una cura, che dopo vari aggiustamenti è diventata questa: 1 triatec da 10 la mattina 1 norvasc e 1 torvast da 10 alla sera. Mi sento perfettamente in forma la pressione è 70/120 - 80/120 e le mie analisi sembrano tornate quelle di un ragazzino, solo che la mia funzione erettile non è più brillante come prima. Volevo chiedere se prendendo qualche volta il viagra (25mg) per rendere migliore il rapporto ci fossero complicazioni con la mia cura, e se il giorno che viene assunto il viagra devo prendere comunque tutte le pasticche. Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile non ci sono controindicazioni particolari all 'assunzione degli inibitori della fosfodiesterasi 5 con alcuni anti ipertensivi , ma Le consiglio di andare da un andrologo per valutare più accaduta mente il suo problema e concordare con il suo cardiologo la terapia . Distinti salute

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi