Dolore sopra il pube e problemi tenuta erezione

Gentili dottori volevo chiedervi un consulto in quanto non posso recarmi da un dottore perché mi trovo fuori dall'Italia. Da una settimana durante il rapporto ho dei problemi nel tenere l'erezione ed è un continuo alti e bassi e con difficoltà riesco a portare a termine. Non so se può essere rilevante ma da venti giorni combatto con tosse mal di gola etc. etc. Ed ho preso di tutto bottiglie di sciroppi sedativi spray antibiotici, inoltre prendo giornalmente causa ipertensione il viso prologo da 2,5 la mattina ed il norvasc 5mg la sera. Da oggi inoltre mi è comparso un dolore proprio tra il pube e l'ombellico quando faccio sforzi addominali rompo alzarsi dal letto e da una sedia, dolore che poco dopo svanisce anche alla palpazione vi è una dolenzia solo per qualche minuto. Volevo chiedervi se questo dolore potrebbe essere dovuto a qualche infezione della vescica o della prostata e se i due problemi possono essere correlati. Volevo aggiungere che durante il
Giorno bevo molto 2 l. di acqua e durante la minzione non ho nessun problema. Attendo vs risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo fare diagnosi. Di sicuro va valutata dal vivo la sua prostata e l' addome va palpato dal vivo. Questo potrebbe, almeno in prima istanza, fornire un quadro del problema. Poi alle rifiniture ci pensiamo in Italia.