Spermiocoltura info

Salve dottori,

ho sofferto in passato di prostatite abatterica che dopo circa 1 anno si sta riproponendo, devo effettuare una speriocoltura con ricerca di clamidiia ..mi chiedevo se facendo anche la ricerca di micoplasmi se l'ureaplasma e' in questo caso automaticamente incluso o se separatamente vada fatta la ricerca di micoplasmi e ureaplasma. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
con la dizione "ricerca clamidie" è un "tutto incluso".