Prostatite ed elettrostimolazione: controindicazioni?

Egregi Dottori,

Soffro di prostatite (o di sindrome dolorosa del pavimento pelvico, ancora non è chiaro).

Il mio urologo, dopo una serie di terapie che va avanti da mesi, vorrebbe farmi provare l'elettrostimolazione.

In cosa consiste, è pericolosa? E' efficace?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

l'elettrostimolazione del pavimento pelvico è una terapia fisica che in genere è ben tollerata e con scarsi effetti collaterali.
se vuole può leggere il mio articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/997-classificazione-delle-prostatiti-e-sindrome-dolorosa-pelvica-cronica-cpps.html

Cordiali saluti
Gino Scalese