Il mio medico mi ha prescritto urodie 5mg

Salve, Egregio Dottore, Vi sottopongo l'esito della ecografia per un vostro parere.
"vescica non completamente repleta con lievi note di ipertrofia detrusoriale.
Prostata esaminata per via sovrapubica, normoconformata, simmetrica, aumentata di volume (35 g. circa).
Ecostruttura interna disomogenea per discreta ipocogenicità intra-adenomatosa - (congestione)-, e per piccolo adenoma (14 g. circa).
Vescicole seminali nella norma.
Il mio medico mi ha prescritto Urodie 5mg per il bisogno continuo di urinare, oltre a piccole perdite di urina. Ho 56 anni. sesso maschile ed il PSA risulta 2.6.

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
la prescricione è senz'altro condivisibile, l'efficacia andrà valutata nell'arco di un paio di settimane. Questo potrà aiutare ad interpretare meglio la situazione e porre delle indicazioni a più lungo termine.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it