Caso di ipertrofia prostatica benigna si puo assumere gonasi

Buongiorno, vorrei sapere se in caso di ipertrofia prostatica benigna si puo assumere GONASI. Preciso che per ipb assumo UROREC 8MG +PERMIXON 320. GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
può assumere ammesso chè abbia testosterone basso e sia seguito da esperto andrologo e controlli semestralmente il PSA.