Glande nero/scuro alla base

allora il mio problema è il seguente.. sembra assurdo ma per 20 anni non ho mai scoperto il glande; errate convinzioni.. paura e quant'altro.. OGGI sono riuscito a scoprire finalmente il glande per la prima volta (senza nessun problema dopo aver superato una sorta di paura interiore..) al che mi ritrovo, tolto l'incostramento residuo di anni di igiene "a tratti", la base del glande (cioè proprio la parte iniziale a partire da sotto..) di un colore simile al nero/violastro (parte fino ad oggi mai scoperta) e mi chiedo se è solo un colorito dovuto alla mancata igiene o qualche sorta di patologia, grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non posso che ribadire quanto già detto in altri post…Ci aggiorni dopo la visita programmata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it