dolori durante rapporto

Salve,
ho fatto un intervento al frenulo perchè troppo corto.Intervento brevissimo e dopo circa 10 giorni i punti sono caduti da soli.
Dopo circa 50 giorni dall'intervento ho avuto il mio primo rapporto sessuale post intervento con il risultato devastante di dolore,sanguinamento e impossibilità di proseguire il rapporto stesso.
Il glande,infatti si presentava arrossato e, tutt'ora, sembra che un pezzo di pelle del pene sembra attaccata alla base del glande.
Anche la masturbazione risulta leggermente dolorosa e ogni volta che la effettuo, sembra ci siano dei piccoli rigonfiamenti allo sbocco dell'uretra.
Vi chiedo,in attesa di farmi rivedere da chi mi ha operato, di dirmi,cortesemente,le vostri impressioni su ciò che può essere accaduto.Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
purtroppo queste sono situazioni in cui, per tanto lei si impegni nel descrivere le cose, non potendo valutare direttamente non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio. È presumibile che vi sia un problema di rigidità della cicatrice, che solo una visita diretta può confermare, così come proporre una eventuale soluzione.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it