Urine sballite

ho fatto urinocultura e mi risulta negativa e quindi non e un infezione in atto. ma nel esame del urina sono usciti parecchi valori sballati.nel esame del sangue tutti i valori buoni pure la emoglobina. il mio medico curante ha detto che non potrbbe essere niente di che ma a me mi crea un dubbio. cosa potrebbe essere.... fra qualche giono dovro ripetere l esame del urina.... o lei mi consiglia di fare una visita specialistica...

grazie..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signora,
sarebbe ovviamente indispensabile capire in che cosa queste urine abbiano dato dei risultati "sballati". Se lei non avverte particolari disturbi nell'urinare in questo momento, le consiglieremmo di bere molta acqua e ripetere eventualmente l'esame delle urine tra un paio di settimane. Se invece vi sono dei disturbi, una valutazione specialistica urologica potrebbe essere opportuna.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it