Esame citologico urina referto

salve, ho ritirato il referto dell'esame citologico urine con il seguente risultato, 1 campione: rare cellule delle vie urinarie 2 campione: rare cellule delle vie urinarie 3 campione: rare cellule delle vie urinarie alcuni fagociti. Non so se devo preoccuparmi, aspettando una vostra risposta le porgo cordiali saluti. grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo motivi di preoccupazioni nel suo esame.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Salve, quindi rare cellule nelle vie urinarie con alcuni facogiti è una cosa normale? Grazie infinitamente per la sua risposta precedente, aspettando un'ulteriore risposta le porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Normalissima.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Salve Dott. Cavallini, la ringrazio infinitamente per le sue risposte.