Pene incurvato nello stato di erezione parziale

Gentili Medici,
da un paio di mesi il passaggio dallo stato flaccido a quello eretto avviene in modo inconsueto, nel senso che anziché un'espansione uniforme, il lato destro si espande maggiormente rispetto al sinistro, dando origine appena sotto il glande ad un angolo che lo fà piegare notevolmente verso sinistra. Questo ha luogo durante le erezioni parziali, ad esempio come risposta allo stimolo dell'acqua calda sotto alla doccia, e scompare del tutto ad erezione piena. Non avverto fastidio tantomeno dolore, nemmeno durante i rapporti, però questa asimmetria mi induce a pensare che: o nel corpo cavernoso destro c'è una "corsia preferenziale" per l'afflusso del sangue, o in quello sinistro c'è un impedimento o una minore, anche se lieve, elasticità. Posso lasciare perdere, o mi consigliate di sottopormi ad una ecografia?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
se la sintomatologia dovesse perdurare anche in erezione completa allora si faccia controllareda un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com