Questo dolore mi compromette anche l'erezione

sono un ragazzo di 22 anni, da molto tempo ho un dolre al testicolo destro a volte anche forte irradiandosi anche nella gamba non permettendomi neanche di camminanare. questo dolore mi compromette anche l'erezione. ho fatto l'ecografia ad entrambi i testicoli diversi mesi fa ma non è uscita nessuna alterazione. ho fatto anche lo spermiogramma e anche questo non ha riportato alterazioni. allora volevo chiedervi: come devo procedere? qual è la vostar ipotesi? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

se il dolore era insorto prima della valutazione ecografica e della visita dello specialista potrebbe richiedere un nuovo controllo per capire il perchè di tali sintomi dolorosi che non sempre sono facilmente individuabili
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
quando andai a fare l'ecografia ad entrambi i testicoli circa 3-4 mesi fa, l'ecografo mi disse che avevo un'epididimite cronica. può essere questa la causa?come si cura? grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
una diagnosi "ecografica" di epididimite non è un dato clinico preciso e cii dice solo che sono stati notati segni all'ecografia di infiammazione ma non ci svela le numerose cause che possono scatenare un problema di questo tipo e soprattutto non ci indica una strada terapeutica. A questo punto le consiglio per valutare attentamente il suo problema e quindi di consultare un esperto andrologo. Ne approfitti per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
il dolore al tesitoco destro non può essere dovuto anche alla prostata? grazie per la risposta
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
estremamente difficile fare una correlazione diretta tra questi due problemi.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com