Situazione molto strana al momento dell'orgasmo: stimolo ad urinare e niente sperma... dolori alla

Ultimamente mi capita molto spesso, e devo dire che la cosa mi sta stufando.
Durante l'atto sessuale devo fare sempre una o più pause perché di colpo mi sopraggiunge uno stimolo intensissimo ad urinare, come se lo sfregamento e/o il movimento del pene stimolasse la vescica.
Ben più fastidioso e preoccupante è che, al momento dell'orgasmo, non sento più la classica sensazione di eiaculare, ma sento come se mi stessi liberando la vescica dall'urina.... la stessa sensazione che si prova ad urinare dopo aver bevuto mezzo litro d'acqua.... e non esce praticamente sperma.

Altre volte invece è un misto tra un orgasmo e una minzione, esce qualche goccia di sperma e qualche goccia di urina.

Spesso mi fa male la vescica e anche tutta la parte sopra il pube.

Come lo spiegate? Cosa può essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
pare evidente che vi sia in corso qualche forma di irritazione o congestione a livello delle basse vie uro-genitali. E' indispensabile che lei ne parli con il suo medico curante, per eseguire quantomeno gli accertamenti di base (esami delle urine, ecografia) con i cui risultati sarà opportuno farsi valutare direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it