Probabile circoncisione
Salve, 3 settimane l'urologo mi ha fatto l'intervento di allungamento del frenulo che era troppo corto, pensavo fosse quello il problema ma mi sono accorto che il mio pene in erezione continua a non scoprirsi automaticamente ma lo devo fare manualmente, non mi fa malissimo scoprirlo ma sento un po di fastidio e quando la pelle è sotto il glande si abbassa proprio di poco e quando cerco di fare il movimento di masturbazione la pelle non copre il glande con semplicità ma rimane sotto il glande senza abbassarsi più di tanto perchè mi fa male e quindi rimane difficoltoso masturbarsi col pene scoperto il mio pene non è elastico come vedo nei porno L'intervento comunque è stato fatto bene dolore al frenulo non lo sento più, il problema ora è un altro. E' difficile spiegarlo con la scrittura comunque in questi giorni contatto l'urologo, ma prima però volevo sapere un vostro parere. mi dovranno circoncidere? secondo voi qual'è il problema?
Caro Utente,se il prepuzio scivola sul glande in erezione,probabilmente una postectomia parziale può essere decisiva.Va da se che,senza poter vedere,l'ipotesi rimanga tale.Segua i consigli dell'andrologo reale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 17/09/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?