Probabile circoncisione

Salve, 3 settimane l'urologo mi ha fatto l'intervento di allungamento del frenulo che era troppo corto, pensavo fosse quello il problema ma mi sono accorto che il mio pene in erezione continua a non scoprirsi automaticamente ma lo devo fare manualmente, non mi fa malissimo scoprirlo ma sento un po di fastidio e quando la pelle è sotto il glande si abbassa proprio di poco e quando cerco di fare il movimento di masturbazione la pelle non copre il glande con semplicità ma rimane sotto il glande senza abbassarsi più di tanto perchè mi fa male e quindi rimane difficoltoso masturbarsi col pene scoperto il mio pene non è elastico come vedo nei porno L'intervento comunque è stato fatto bene dolore al frenulo non lo sento più, il problema ora è un altro. E' difficile spiegarlo con la scrittura comunque in questi giorni contatto l'urologo, ma prima però volevo sapere un vostro parere. mi dovranno circoncidere? secondo voi qual'è il problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio scivola sul glande in erezione,probabilmente una postectomia parziale può essere decisiva.Va da se che,senza poter vedere,l'ipotesi rimanga tale.Segua i consigli dell'andrologo reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it