Sospetta uretrite?

Buonasera, a seguito di un rapporto sessuale non protetto, ho constatato un arrossamento del glande che il mio medico ha ipotizzato essere balanopostite, non era presente alcuna secrezione, solo arrossamento, trattato con pevaril crema e passato del tutto in una settimana circa. L'esito dell'esame batteriologico della mia partner è stato del tutto negativo per gli aerobi, miceti, gardnerella e trichomonas ma, a distanza di quelche giorno ho iniziato ad avere dei piccoli disturbi, come del pizzicore o piccoli dolorini, dapprima nella zona prostatica, poi all'altezza del glande, internamente, come se ci fosse un'infiammazione. Non ho bruciore alla minzione se non qualche volta ma in modo trascurabile, davvero lieve, NON ho mai avuto perdite di secrezioni di alcun genere e mi sono sottoposto ad una visita dermatologica che ha constatato la guarigione a livello epiteliale; ciononostante sono un po' in ansia sospettando che si possa trattare di qualcos'altro e stavo pensando di fare un esame delle urine per capirne un po' di più. Potete, per favore, indicarmi il vostro parere?
Grazie mille.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non sempre le uretriti danno secrezione o la partner è affetta da qualche cosa. La diuagnosi differenzaile va fatta fra prostatite e uretrite, anzitutto. Le altre cause possono essere patologie del bacino, della tunica del pene ecc... Senta collega dal vivo e protegga rapporti fino a guarigione
[#2]
dopo
Utente
Grazie, Dottore, non so se può essere importante ma i dolori sono cominciati quasi in concomitanza con un forte dolore ( che ho avuto per diversi giorni ) al coccige e che fatica a scomparire ancora ora.
Sentirò sicuramente un collega.
grazie in anticipo per una sua integrazione alla risposta.