Dolori varicocele post operatorio

Buonasera chiedo un consulto qui nella speranza di potermi aiutare.
sono stato operato al varicocele di 3°grado a maggio 2014 e ad oggi dopo 4 mesi abbondanti percepisco in certi momenti fitte che iniziano dalla parte inferiore del testicolo sinistro giungendo fino all altezza dell'anca percorrendo ovviamente l'inguine. Sono stato in visita dall urologo la settimana scorsa alla quale gli ho fatto presente questa cosa dicendomi che e causato dalla cicatrizzazione (poco ci credo). Premetto che lavoro in cucina quindi sto a contatto sempre col calore e 8 ore al giorno alzato. Ora mi domando quali sono le cause di tutto ciò? ??? Cosa mi cosihliate fare??? Spero di ricevere risposte in breve tempo possibile. Ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le consiglio di dare retta al collega. Che ci mettono fino a sei-otto mesi a non sentire nulla. Se passato questo periodo persite dolore utile ecodoppler scrotale.-
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Vuol dire che attenderò questo periodo da lei indicato e in tal caso se il dolore persiste farò l'esame da lei indicato. Grazie ancora cordiali saluti luciano
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.-