Integratori per capelli ed erezione

Buonasera,

Cercherò di essere breve e conciso. Sto assumendo degli integratori per capelli da circa 2 anni, praticamente senza mai smettere (invece di effettuare cicli di 2-3 mesi come è prassi) in quanto non appena li smetto, noto una forte caduta che si arresta una volta ripresi. Dato che sono conscio del fatto che un uso eccessivo di integratori per capelli (bioscalin,alofin capsule) possa appesantire fegato e reni volevo chiedervi se :

1) l'assunzione praticamente ininterrotta di integratori per due anni può aver già causato dei danni a fegato e/o reni

2) l'evenutale verificarsi della condizione 1) (appesantimento fegato e/o reni) possa in qualche modo interferire sui delicati meccanisimi dell'erezione.

Vi ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prescindendo da fantasiosi risvolti sull'erezione,comunque risolvibili con la sospensione della terapia,credo che,comunque,il metabolismo epato-renale vada preservato dal medico prescrittore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile dott. Izzo, la ringrazio per la celere risposta.

Dunque non c è un nesso appesantimento fegato/reni-erezione?

La ringrazio molto.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco che il timore sia infondato.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta e per la disponibilità.