Dimensioni pene

salve, sono alto 1.90 e un pò in sovrappeso. ho sempre avuto una folta peluria, barba e tanti capelli ed è così anche oggi che ho superato i30 anni però ho sempre avuto il pene piccolo, 9 cm in lungh. e 9 in circonf. a pene flaccido, 13 cm in lungh. e 11 in circonf. a pene eretto. il fatto che abbia avuto tanta peluria non significa anche tanto testosterone? come mai non c'è stato un altrettanto sviluppo del pene? può essere che essendo obeso durante l'adolescenza e anche un pò prima, questo possa aver influito, ripeto nonostante l'abbondanza di testosterone e considerato che sia mio padre che i miei fratelli, che sono sempre stati magri,ce l'hanno più grosso di me? perchè secondo alcuni non è vero, per altri la faccenda non è ancora del tutto chiara. un'ultima cosa, ho anche i testicoli un pò piccoli, e uno è più grande dell'altro. esistono rimedi non chirurgici, tipo l'estensore andropenis se funziona, per aumentare le mie dimensioni.grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere gli estensori ed ora, per chiarire bene la sua reale situazione anatomica, deve sentire in diretta un esperto andrologo.

nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/