Problema pene piccolo

Buongiorno medici,
Sono Francesco e ho 18 anni, ho un ansia da prestazione per vari motivi: il mio pene in erezione misura 7,5cm e a riposo varia da 3cm a 5cm. Durante l'erezione il pene si incurva verso l'alto partendo dalla base e arrivando poco sotto l'ombellico con un angolo circa di 50 gradi.
Faccio nuoto e certe volte mi vergogno a stare in costume per le evidenti dimensioni.
Volevo aggiungere inoltre che ho erezioni frequenti, quando sono in costume o appena vedo un sedere con i Jeans.
E che quasi sempre dirante la masturbazione raggiungo l'orgasmo in circa 1/2minuti e questo credo sia un sintomo di eiaculazione precoce.
Se servissero eventuali immagini ditemi pure.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le misure riportate,indubbiamente,identidificano un ipogenitalismo,per cui,piuttosto che intervistare il web,é più saggio interpellare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it