Perdite notturne di urina

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni. Proprio ieri sera (è già la seconda volta che mi succede) durante la notte ho avuto delle perdite abbondanti di urina. A marzo ho interrotto una terapia di ansiolitici ed antidepressivi. Può incidere questo, oppure è dato da qualcos'altro?E nell'eventualità a chi posso rivolgermi?

Vi ringrazio per l'aiuto
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora
in considerazione del suo quadro clinico Le consiglio l'esecuzione di un semplice esame urine ed urinocoltura e successivamente una visita urologica di controllo.
Mi sembra comunque poco probabile che l'interruzione della assunzione di farmaci avvenuta ormai da 5 mesi possa determinare questo problema
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano