Sangue dal pene

Gentili medici, avrei bisogno di un consulto molto urgente,
oggi dopo essermi masturbato ho notato una piccola fuoriuscita di sangue dal prepuzio, in quel momento mi sono preoccupato molto, prima di questo fatto mi è successa un'altra cosa strana, ovvero la fuoriuscita di pus dallo stesso pene che è andata avanti per 1-2 mesi, inoltre ultimamente noto che la pelle sulla punta è arrossata, credo infiammata, e a tutto ciò tengo ad aggiungere che soffro di varicocele, me ne sono accorto dopo un'accurata visita medica militare, inoltre alcuni mesi fa ho fatto uno spermiogramma e non mi hanno trovato nulla di strano.
Perfavore, chiedo una risposta, sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,assieme ad una visita uro-andrologica,deve eseguire un'urinocoltura ed una spermiocoltura con esplorazione digito rettale della prostata e successivo tampone batteriologico del serto uretrale.Va da se che,senza una visita diretta,le ipotesi rimangano tali.Ha mai sofferto di renella e/o coliche renali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta,
per la renella e coliche renali non ne ho mai sofferto, ma comunque oggi andrò a farmi visitare prima dal medico di base.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...bene cosi!Se desidera,ci aggiorni.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, allora per l'arrossamento della punta, il dottore mi ha prescritto un medicinale da mettere sul glande, e per il frenulo corto il dottore mi ha fatto fissare un appuntamento col chirurgo, perchè ha detto che si deve fare una piccola operazione