Dolori persistenti...

buonasera,ho 25 anni e ho dolori al basso ventre da un bel po, circa una settimana fa mi è venuta una cistite emorragica con dolori al basso ventre uando urino tanto da dovermi bloccare, ho preso ciproxin 250 per 5 gg il dolore bruciore durante la minzione è uasi passato ma il dolore alla pancia uando faccio pipi no, tra l'altro uando urino avverto dolore anche nella zona anale...cosa può essere? sto avendo spesso dolori sotto l'osso sacro, fitte più che altro anche al di fuori della minzione....due mattine(è successo solo due volte proprio appena sveglia) mi sono svegliata per fare pipi e alla fine ho avuto doloori fortissimi sopvrapubici e in tutto l'addome tanto da non potermi muovere...io non soffro mai di cistite , mai avuta , ho solo ogni tanto un pò di fastidio durante la minzione ma mi hanno sempre detto che era unaa cosa fisiologica, tra l'altro prima di avere uesta cistite erano giò un pò fi gg che avevo crampi al basso ventre durante la minzione...ho cercato in internet ma non ho trovato nulla a rigurado ...mi può dare ualche consiglio?potrebbe essere renella?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

la renella, se presente, generalmente dà sintomi più alti e non solo i sintomi da lei riferiti.

Senta ora o risenta il suo urologo di riferimento; nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto vista la sua lunga frequenza sul nostro sito,, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/