Consiglio protesi all'anca in paziente monorene

Buona sera,
volevo chiedere un consiglio.
Mia madre, 84 anni, un anno e mezzo fa è stata operata di nefrectomia per un tumore.
Con l'intervento ha risolto il problema e non ha fatto terapie particolari.
Tra 15 giorni deve essere operata di protesi all'anca.
Essendo monorene mi chiedevo se gli esami ematici andavano bene.

Globuli rossi 4.50
Emoglobina 13.3
Piastrine 187
Glucosio 102
Colesterolo 250
P-AST 19
P-ALT 19
Gamma-GT 26
P-CREATININA 1.18
P-POTASSIO 4.8
INR 1.13
Ratio 1.1

La settimana scorsa il potassio era 5.5, l'anestesista alla visita le aveva consigliato una settimana di diuretici e ad oggi il potassio è 4.8.
Mi preoccupa un pò il colesterolo.
Grazie della consulenza, cordiali saluti

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signora,
il colesterolo è modetamente elevato, comunque non ha particolare influenza nei criteri di operabilità. La funzione renale è eccellente, considerata la condizione di mono-rene e l'eta avanzata.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta precisa e rassicurante. Buona giornata