Pene raggrinzito e formicolante

Oggi mentre stavo suonando ho sentito un formicolio al pene che dopo poco si è raghrinzito ed è diventato molto piccolo.
Subito sono andato a fare gli esercizi prescritti dall'urologo. A distanza di un ora ho ancora formicolii molt brevi e sono preoccupato.
Io ho pensato che fosse dovuto al fatto che quando suono appoggio la chitarra nella zona del pene.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarei curioso di conoscere la diagnosi posta dal Collega e,soprattutto,gli esercizi consigliati.Il pene é un organo erettile e,quindi,sottoposto ad allungamenti e raggrinzamenti fisiologici legati a condizioni ambientali (temperatura,umidità etc.),
emozionali etc..La pressione della chitarra,elettrica o meno,può dar luogo al fenomeno che può essere considerato fisiologico (cioè normale).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore-chitarrista

non posso che confermarle il parere del dottor Izzo. Sicuramente non si tratta di una patologia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org