Citologico referto

Buongiorno ho effettuato sotto consiglio dell urologo un esame citologico su tre campioni, per continua ematura e siccome vadi spesso a urinare . Il risulta to e questo
Nel cito-centrifugato del materiale inviato dono presenti cellule epiteliali/urotelia di sfaldamento ed un tappeto di emazie. Vorrei info grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Questo referto è negativo per la ricerca di cellule tumorali. Parli con il suo Urologo per valutare come procedere nel suo percorso diagnostico/terapeutico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Come mai??? Ma mu hanni detto che cellule chianate cosi sono tumori
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Le confermo quanto le ho scritto.