Urina bianca

Gentili dottori sono un ragazzo di 25 anni e vorrei porvi un quesito.
Nella giornata di ieri non ho bevuto acqua tutto il giorno, le uniche cose che ho bevuto sono state 2 caffe e mezzo litro di latte.
Nel pomeriggio quando sono andato al bagno per urinare l urina era torbida e verso la fine risultava come bianco latte.
In seguito dopo aver bevuto acqua normalmente ed essere andato al bagno l urina e risultata normale, xompreso questa mattina.
Ora vorrei sapere a cosa potrebbe essere dovuto quell episodio.anticipatamente ringrazio.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
in assenza di sintomi, le consiglio di eseguire un esame delle urine di routine, in modo da poterci orientare,
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it