Testicolo retrattile

ho il testicolo destro retrattile devo sottopormi ad un intervento di fissazione. l'intervento e doloroso? quanto dura ?
ancora un altra cosa e normale che faccia male anche il testicolo sinistro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le domande che ci pone possono essere soddisfatte solo dal chirurgo operatore che ha il vantaggio di averla visitata e che,quindi,può dare un giudizio anche sul testicolo controlaterale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it