Farmaci per eiaculazione ritardata quasi assente

Buongiorno
ho 32 anni e soffro di DAG, sono in cura da tre mesi con 20mg di paroxetina.
Da esattamente tre mesi soffro di eiaculazione ritardata, per lo più assente.
Io e mia moglie vorremmo avere un figlio e diventa impossibile in queste condizioni.
Cosa posso fare?c'è qualche farmaco che antagonizzi l'effetto della paroxetina?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto si rivolga allo psichiatra per sapere se possibile utilizzare farmaci diversi da quello che sta assumendo, poi se impossibile si può tentare farmacologicamente di antagonizzare gli effetti di paroxetina, ma è dura.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buongiorno Dottore,
la ringrazio per la risposta.
Ho contattato il mio psichiatra, il quale mi ha sconsigliato il cambio di farmaco,
Cosa devo fare?
è vero che la paroxetina diminuisce e danneggia il liquido seminale?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Che rapidità. La paroxetina non danneggia alcunchè. Ora non possiamo prescrivere nulla di qua. deve sentire collega dal vivo.