Problemi di eiaculazione

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e svolgo regolarmente attività fisica, sono qui per esporvi il mio problema.
È da circa una settimana che penso di avere un problema,cioè una minore "spinta" del liquido seminale quando arriva il momento di eiaculare... facendo un paragone a qualche tempo fa ora sembra che quando arrivi il momento di eiaculare lo "sperma" non esca con la stessa forza, anzi succede che gocciola... spero di essere stato chiaro attendo con ansia una risposta!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Vi sono molti fattori che possono influire sull'entità dell'eiaculaziine, primo fra tutti la frequenza della medesima. In assenza di particolari disturbi, diremmo che non vi sia nulla di preoccupante e che tutto possa rientrare, ad esempio prendendomle cose con un po' più di ... calma! D'ogni modo, alla sua età è quanto mai opportuno che lei si faccia visitare da un nostro Collega specialista in urologia, anche per fare solo un punto della situazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Proverò ad astenermi per qualche giorno e poi prenoterò un visita specialistica...
grazie e buona giornata!