Orchidopessi

Buona sera mi sono iscritto per chiedervi una domanda. Il giorno 15 luglio ho subito un intervento di orchidopessi per varie subtorsioni. La mia domanda e quando potro ricominciare a masturbarmi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Questa domanda assolutamente specifica la deve necessariamente porre al nostro Collega che l'ha operata, l'unico che conosce nel dettaglio la sua situazione e le modalità dell'intervento. A distanza non abbiamo elementi sufficienti a giudicare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottore