Perdite urina donna

Salve,
ho 24 anni e sono circa 5-6 anni che indosso giorno e notte il proteggi slip a causa di alcune perdite di urina. Mi hanno detto di fare alcuni accertamenti per via della giovane età. Ho fatto un ecografia e questa è la risposta: "Vescica normodistesa esente dalla presenza di grossolani aggetti endoluminali".
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
è necessario, a causa della sua giovane età, rivolgersi ad un ginecologo che potrà integrare quest'esame ecografico con eventuali altri accertamenti anche e soprattuto in relazione all'anamnesi ginecologica.
In ogni caso sarebbe utile anche valutare un accertamento endoscopico (cistoscopia)
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto la visita ginecologica ed è risultato tutto apposto. È stata la ginecologa a consigliarmi l'ecografia. A questo punto seguirò il suo consiglio e valuterò la possibilità di ulteriori accertamenti a livello endoscopico. Grazie infinite.