Il caldo mi è più facile bere,

Salve dottore sono una ragazza di 28 anni, e a periodi sento questo bruciore e dolore al fianco sinistro a volte quando trattengo l'urina e altre anche senza motivo, devo dire che non è fortissimo ma molto fastidioso, pensavo fosse legato al ciclo mestruale, ma vedo che non ha nessun collegamento. Il dolore è all altezza dell'inguine ma dietro sulla schiena, sopra alla natica sinistra. Premetto che di inverno non bevo molto, ma con il caldo mi è più facile bere, e non urino spesso. Grazie mille dell'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Non è strettamente orientativo il suo disturbo

Primo passo : esame urine completo ed ecografia renale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.