Ghiandola sul testicolo destro

Buonasera, prima di tutto vorrei ringraziarVi x tutto il Vs tempo che dedicate
a noi grazie mille !
Con la presente sono a chiederVi un consiglio .
Sono preoccupata per mio marito perché 2 anni fa si e operato
al testicolo dal varicocele e una settimana fa si trova una ghiandola piccola
ma dura al interno della pelle che avvolge il testicolo (NON DENTRO TESTICOLO) non dolente.
Non è troppo grossa ma dura.
Mi potete dare un indizio di cosa può essere , e cosa dobbiamo fare?
In attesa Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che dovete fare ora è sentire in diretta un bravo urologo e con lui decidere le valutazioni che sicuramente prevederanno una attenta valutazione ecografica delle borse scrotali.

Infatti in questi casi, senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del problema di suo marito e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/