Batteri fecali nello sperma

Sposato da 7 anni, non riusciamo ad avere figli, i miei spermiogrammi sono una tragedia ma mai individuato il problema, ci siamo rivolti ad una struttura di chianciano per l'inseminazione, dalla spermiocultura si è riscontrato infezione batterica fecale, vari antibiotici presi ma niente, ora mi hanno detto di rivolgermi ad un urologo o gastroenterologo, perchè se nn risolvo il problema non si può procedere con l'inseminazione, aiutatemi l'età avanza e di tempo ne ho perso molto oltre ai soldi! GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
sicuramente avrà fatto delle valutazioni colturali e queste generalmente, quando sono positive, presentano un antibiogramma , cioè una indicazione su quale antibiotico utilizzare perchè più sensibile.
Se devo darle un consiglio a questo punto consulti, appena possibile, un andrologo esperto in patologia della riproduzione umana.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/