Emazie nelle urine

Buonasera,
dopo un anno travagliato mi sono ripromessa di fare periodicamente ogni anno esami del sangue e delle urine.
Dagli ultimi esami del sangue risulta tutto ok a parte emazie nelle urine (valore di riferimento <15, valore riscontrato: 33).
E' da più di un anno che riscontro gonfiore e dolore alle gambe al solo tocco con un dito (se premo con un dito sulle gambe provo estremo dolore) e da qualche mese l'urina ha un cattivo odore.
il medico di base, a seguito di questo risultato, mi ha fatto ripetere l'esame delle urine da cui è scaturito lo stesso risultato: emazie 32, NON risultano infezioni in corso.
Chiedo gentilmente un parere, a cosa possa essere dovuto ed eventuali esami consigliati di accertamento (premetto che ho già preso appuntamento con la dottoressa ma vorrei un parere ulteriore)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,
la presenza di emazie nelle urine di una giovane donna potrebbe avere qualche collegamento anche "ginecologico"
la ripetizione delle urine, una coltira con ABG, tampone vaginale, una ecografia renale, vescicale e pelvica si imporrebbero
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
ieri sera sono riuscita a fare un salto dalla dottoressa, la quale mi ha dato da fare solo un esame ctm delle urine su 3 campioni ed un ecografia vescicale.

Dai 2 esami delle urine fare non risultano batteri presenti ed infezioni in corso, solo emazie.

Ritiene questi esami sufficienti a chiarire ogni dubbio anche sulle gambe eccessivamente gonfie e doloranti al solo tocco?

grazie