Rigonfiamento inguine

Salve, sono Salvatore ho 70 anni, noto da tempo una piccola pallina nella parte superiore dell'inguine, questa piccola pallina mi fá male nell'alzarmi e sedermi e durante il dolore mi dá delle fitte nella parte superiore della coscia, non vorrei allarmarmi ma vorrei avere un parere riguardo alla sua causa,
Grazie mille!
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
è difficile valutare questa piccola pallina senza fare una visita. Le consiglio di parlarne col suo medico curante e successivamente, se è il caso, fare una visita specialistica. Mi dispiace di non esserle di aiuto. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio, Grazie ugualmente per la sua gentilezza :-)