Esame urine

La scorsa settimana ho fatto un esame del sangue e ho anche consegnato un campione di urine come richiesto per il test. Avevo fatto il giorno prima uso di cannabis (precisamente circa 1 grammo di marijuana) perchè non ricordavo di avere gli esami. Non ne facevo uso da circa un mese e ora sono preoccupata che si possa vedere dai risultati un thc anomalo e quindi l'uso di stupefacenti. È visibile? (Il motivo dell'esame era un controllo della tiroide)
E se visibile vorrei capire in quale forma...se in percentuale e se si specifica il tipo di uso (quotidiano, raro ecc.)
Grazie in anticipo, cordiali saluti!
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

per titolare il thc nelle urine bisogna fare un'indagine particolare e se non richiesta questa titolazione non viene fatta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/