Ernia e varicocele

Buonasera volevo chiedervi
Sono stato operato di ernia inguinale sinistra e varicocele sinistro in un unico intervento...dopo circa un mese avverto di nuovo dolore alll inguine è normale?? E poi vi volevo chiedere è consigliabile l utilizzo di slip o boxer?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
il periodo di convalescenza può essere un po più lungo in chi è in sovrappeso. La valutazione clinica finale resta comunque quella dell'operatore chirurgo.
Per il tipo di mutande, risolto il varicocele e/o l'ernia, non vi è differenza.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il chirurgo mi aveva consigliato gli slip perché contengono meglio rispetto ai boxer..voi dite che nin cambia nulla?
Sempre il chirurgo mi dice che il dolore è normale anche voi siete della stessa idea?