Complicanze post ernia inguinale

Buongiorno
circa 4 mesi fa sono stato operato di ernia inguinale destra, dopo un periodo in cui sono stato abbastanza bene,
qualche settimana fa ho iniziato a lamentare dolore e bruciore alla zona operata, in particolare al nervo superiore all'inizio
del pene e intorno al testicolo destro. Inoltre sento la pelle ancora poco sensibile al tatto e sento bruciore a toccare la zona
sopra descritta. il dolore a volte quando è intenso prosegue anche piu in alto nella parte destra dell'addome.
Vi ringrazio per un vostro consulto o consiglio
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i sintomi, da lei raccontati, non ci permettono, da questa sede, di capire cosa è successo veramente nel suo post-operatorio.

In questi casi bene non perdere altro tempo in internet e sentire in diretta il chirurgo che l'ha operata; solo così sarà possibile capire la causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello terapeutico.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/