Post operazione

Salve dottori sono stato operato due mesi fa per fissaggio testicoli, adesso provo leggermente gli stessi dolori, avuti prima dell'intervento.
Premetto che dalle prime ecografie mi hanno trovato un ernia di 3 millimetri.
Ho iniziato da un mese a lavorare dentro un fast food,
E due giorni fa ho provato 3 fitte ai testicoli mentre lavoravo. Sento dei dolori come se fossero infiammate. Ho già chiamato il mio urologo per un controllo però volevo sapere se secondo voi è una conseguenza
Dell intervento o si sono distaccate di nuovo o potrebbe essere L ernia. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore difficile dire cosa sia tutte le sue ipotesi potrebbero essere vero aspetti la visita